Roma corre di notte con la “By Night Run”.

Roma corre di notte con la “By Night Run”.

  • 25 Ago Off

Roma corre di notte con la By Night Run

Venerdì 28 agosto 2015 si svolgerà la seconda edizione della Roma by Night half maraton, mezza maratona in notturna organizzata dalla ASD FORHANS TEAM IN collaborazione CON CSI Lazio E FIDAL Lazio. Il percorso gara, completamente pianeggiante e illuminato, partendo da Ponte Armando Trovajoli (Ponte delle Musica) e, migliorato ulteriormente, attraverserà diverse zone. 

Sebbene abbia un solo anno di vita – ricorda il presidente della Forhans Team, Gianluca Calfapietra – La Roma by Night Run ha riscosso subito un grande successo. Evidentemente l’idea di offrire al podista la possibilità di godersi la città correndo ed ammirando le bellezze e la storia di Roma con…un’altra luce…è piaciuta”.

Il fascino della città eterna nella Roma By Night

Il fascino della “Città Eterna” è ovviamente un grande traino anche per i runners stranieri e la partecipazione di atleti provenienti diversi Paesi  Europei contribuirà a rendere ancor più bello questo evento.

Nel 2014 abbiamo superato agevolmente quota 1100 iscrizioni nonostante l’organizzazione sia partita un solo mese prima della gara – racconta ancora Calfapietra – l’obiettivo di quest’anno è ovviamente quello di superare tale numero anche grazie all’arrivo di podisti – turisti stranieri. Abbiamo già iscrizioni di runners norvegesi e di altre zone del nord Europa”.

Anche quest’anno sarà allestito un hospitality village.  Sarà il punto di riferimento per gli atleti  e sarà anche la location in cui verranno sviluppate alcune delle attività collaterali: allestimento Area Expò per le aziende partner; aperinight per gli atleti e i loro accompagnatori, attività di segreteria e ritiro pacchi gara.

Ed anche quest’anno Uragme, con il brand Forhans, sarà il main sponsor dell’evento. Per maggiori informazioni consultare il sito www.romabynightrun.it.


I Commenti sono chiusi


Cerca per categoria

novembre: 2019
L M M G V S D
« Mag    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930